giovedì 11 maggio 2017

Phase one IQ3 Achromatic, 100 Megapixel in bianco e nero

Phase One ha presentato il primo dorso digitale per medio formato in bianco e nero. Si tratta del IQ3 100mp Achromatic, che vanta una risoluzione di 100 megapixel.
IQ3 100mp Achromatic è la versione in bianco e nero del precedente supporto a colori IQ3 100mp. Il nuovo sensore non include il classico filtro Bayer, pertanto ogni pixel non registra informazioni di colore, ma cattura unicamente il massimo livello di dettaglio, sfumature e luminosità, offrendo un ventaglio di nuove opportunità per esplorare il fascino senza fine della fotografia in bianco e nero. IQ3 100MP è il dispositivo di acquisizione più sensibile alla luce oggi disponibile nel mercato. L'enorme gamma dinamica a disposizione si unisce ad una sensibilità alla luce che promette grandi prestazioni in sensibilità ISO fino a 51.200


Compatibile con il sistema IQ3 delle telecamere XF e su una vasta gamma di fotocamere medio formato, il nuovo dorso è un prodotto di nicchia per la fotografia professionale di altissimo livello. Il prezzo di lancio, non proprio accessibile, di $ 50.000, rende tuttavia difficile pensare che l'acquirente non opti, in ogni caso, per il sistema a colori del sensore IQ3 100mp.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes